Hp Spectre X2 2017, il nuovo 2-1 di Windows: elegante e funzionale
Hp Spectre X2 2017 è una sorpresa. E’ elegante grazie alla scocca in metallo e leggero, 780 grammi, e ha ottime prestazioni. Ha tutte le carte in regola per sfidare il Surface Pro di Microsoft. E’ migliorato rispetto ai predecessori, è un misto tra tablet e notebook vediamo le caratteristiche.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Hp Spectre X2 2017, scheda tecnica
Display da 12,3 pollici con risoluzione di 3000×2000 pixel. Processori Intel Core i5 e Core i7 di settima generazione Kay Lake. La GPU adottata da questo modello è la Iris Plus 640. Ha in dotazione la penna e un sistema di ricarica veloce.
Ottima fotocamera e audio per Hp Spectre X2 2017
Per quanto riguarda il comparto fotografico ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, WiFi AC, SSD sino a 1TB. L’audio è ancora una volta affidato all’ottima collaborazione con Bang & Olufsen.
Trattandosi di un ibrido a tutti gli effetti, sul retro è presente l’ormai kickstand che troviamo su tutti gli ibridi HP. E’ un 2-in-1 quindi è possibile scollegarlo dalla tastiera che svolge anche la funzione di Cover e utilizzarlo solamente come un tablet pc visto che il display è touch. Il sistema operativo è Windows 10.
Ecco quanto costerà Hp Spectre X2 2017
Per quanto riguarda la connettività e porte I/O, HP Spectre X2 2017 monta un modulo Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2 con supporto Miracast, 2 porte USB Type-C, jack audio da 3.5 mm e micro SD.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
HP Spectre X2 2017 sarà disponibile da giugno in America ad un prezzo di 999 dollari per la versione Core i5, 8 GB di RAM ed SSD da 128 GB. Arriverà anche in Europa sempre a giugno con prezzi che partono da 1599€.
Con questo tablet/notebook Hp lancia la sfida al Surface Pro e ha tutte le carte in regola per convincere gli utenti. E’ bello e ha ottime prestazioni. Una scelta senza rischio. Ma la concorrenza è tante ed è molto agguerrita e il mercato e piuttosto saturo. Vedremo l’accoglienza di questo nuovo dispositivo ne prossimi mesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.