Honor V9, Huawei si rinnova: ottimo smartphone a 300 euro
Un altro smartphone con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco Honor V9, il cellulare del brand low cost di Huawei che è basso solo per il prezzo non certo per le prestazioni. Sarà presentato in un evento a Pechino il prossimo 21 febbraio. Ma intanto vediamo come sarà.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il processore resta uno dei punti fermi per il colosso coreano, avrà Kirin 960 prodotta dalla sussidiaria HiSilicon, ben 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna, display da 5.7 pollici con risoluzione 2k QHD.
Doppia fotocamera, una frontale da 12 megapixel e una posteriore da 8 megapixel, batteria da 3900mAh, il software sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5 così come per i dispositivi Huawei. E infine scanner di impronte digitali.
Il nuovo Honor sarà disponibile in Gold, Rose Gold e Silver ad un prezzo di 2299 yuan, cioè circa 313 euro. Non è ancora chiaro se arriverà anche in Italia magari anche sotto altro nome e altro brand come è già successo con Huawei P8 Lite arrivato in Europa al posto del Honor 8 Lite. Ma si è trattato di un cambio di nome, il dispositivo era praticamente lo stesso.
Insomma uno smartphone a un prezzo contenuto con le migliori tecnologie di cui sono dotati i Huawei. Il colosso cinese ha una grande ambizione, diventare il secondo produttore al mondo di smartphone in 2 anni e in 5 scavalcare Apple e Samsung. Intanto si prepara a sbarcare sul mercato americano con un cellulare pensato per i più giovani.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E ad aprile arriva il top di gamma il Huawei P10 che si preannuncia rivoluzionario. E non poteva essere altrimenti se il colosso cinese vuole competere con Apple il suo iPhone 8 che quest’anno compie 10 anni dalla nascita. Un anno importante quindi per questo settore in crescita ma alle prese con il dilemma del prezzo. I big infatti stanno cercando di contenerli per questo nuovi dispositivi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.