Guess Night Tour: domani a Milano la tappa finale
Dopo il grande successo delle tappe di Roma, Salerno e Torino, si avvia alla conclusione il Guess Night Tour: quattro serate organizzate nei locali più di tendenza del Paese per il lancio italiano di Guess Night e Guess Girl Belle, le nuove, iconiche fragranze, già diventate simbolo dei protagonisti della notte.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’appuntamento per il grande party di chiusura è domani dalle ore 23 ai Magazzini Generali, dove musica, divertimento e stile glamour si fonderanno per dar vita ad un evento imperdibile.
Imperdibile colonna sonora sella serata, i dj set, a cura di m20, di grandi star del panorama della musica da club italiana ed europea, Paolo Bolognesi e Lele Sacchi, con la straordinaria partecipazione di Ryan Crosson.
A vivere la tappa conclusiva da vero vip sarà anche il fortunato vincitore del concorso online che ha preceduto il tour, invitando i tanti fan di Guess a raccontare con una foto o un tweet il loro modo di essere “padroni della notte”.
In palio orologi e fragranze firmate Guess e un trattamento esclusivo per la serata milanese con tavolo riservato, free drinks e prodotti Guess in omaggio, che il vincitore potrà condividere con cinque amici.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A tutti i presenti, inoltre, Guess dedicherà un regalo speciale: un sachet con le due nuove fragranze, pensate per ragazze e ragazzi seducenti, che sanno divertirsi, amano essere al centro dell’attenzione e non hanno paura di osare.
Durente la serata sarà inoltre possibile condividere sui social network i propri speciali momenti, attraverso l’hashtag ufficiale #GUESSNIGHT.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.