Gravity – Lo spettacolare film con Sandra Bullock e George Clooney da oggi disponibile in digital download

Gravity, il film candidato a ben 10 Premi Oscar e con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney è da oggi disponibile in digital download. L’occasione giusta per riscoprire una delle più acclamate pellicole della scorsa stagione cinematografica.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È stato uno dei titoli più acclamati della scorsa stagione cinematografica, a tal punto da meritarsi ben 10 nomination agli Oscar, tra cui Miglior Film, Regia Attrice Protagonista. Stiamo parlando di Gravity, lo spettacolare film fantascientifico diretto da Alfonso Cuarón e con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney, alla deriva nell’ignoto spazio profondo.
Il film è da oggi disponibile in digital download sulle seguenti piattaforme:
iTunes
Per scaricare il film clicca qui
Google Play
Per scaricare il film clicca qui
Chili
Per scaricare il film clicca qui
Cubovision
Per scaricare il film clicca qui
PSN
Per scaricare il film clicca qui
Xbox
Per scaricare il film clicca qui
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sandra Bullock interpreta la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre George Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell’oscurità.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.