Il grande crollo dei Bitcoin ha fatto perdere 44 milardi di dollari a Gennaio 2018
Bitcoin sta dimostrando che le criptovalute possono cancellare la ricchezza tanto velocemente quanto la creano.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La sua scivolata di gennaio ha battuto $ 44,2 miliardi di US $ sul valore di mercato generato in tutto l’anno scorso, la più grande perdita di un mese in termini di dollari nella breve storia delle attività digitali.
Il grande crollo di Bitcoin ha cancellato $ 44 miliardi di valore a gennaio
“Una volta arrivati a $ 10.000, Crypto ha adottato questa persona di Teflon di recente che troverà sempre una base e tornerà di nuovo”, ha detto al telefono da Singapore Stephen Innes, capo della divisione Asia-Pacifico di Oanda.
“Quando parliamo nel regno delle attività più rischiose, e qualcosa toglie il 50% del suo valore, mi dice che ci sarà un’estensione inferiore. La cosa triste è che molte persone saranno bruciate, perché continueranno a comprare dips. ”
Un crollo annunciato?
Dal momento che raggiungendo un picco di quasi 20.000 $ ai primi di dicembre, dopo l’introduzione dei contratti futures su mercati regolamentati negli Stati Uniti, una serie di notizie negative ha sballottato Bitcoin e cryptocurrencies rivali, con perdite intensificando dall’inizio del 2018.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un record di US $ 500mil la rapina di una moneta alternativa allo scambio giapponese di Coincheck Inc. il 26 gennaio ha aumentato la pressione sui regolatori per sondare le pratiche commerciali all’interno dell’industria in gran parte non regolamentata, mentre le autorità nel mercato commerciale della Corea del Sud continuano a discutere di misure più serie incluso il divieto di tali scambi.
Innes vede la criptovaluta precipitare ulteriormente tra i $ 5.000 e gli US $ 6.000, prima di riprendersi da $ 10.000 a US $ 15.000. Quella strada sarà quasi certamente accidentata, dato che le autorità globali stanno solo aumentando il controllo sull’industria delle criptovalute da qui in poi, ha detto. – Bloomberg
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.