I Google Glass in vendita a 1.500 dollari negli USA

I Google Glass sono ora disponibili negli Stati Uniti al costo di 1.500 dollari al paio. A rivelarlo è il Financial Times, secondo il quale il nuovo prezzo arriva a un mese di distanza dalla giornata speciale in cui l’occhiale virtuale è stato distribuito per invito a 1.500 dollari per un giorno soltanto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In quell’occasione Google ha venduto tutti i Google Glass immessi sul mercato, anche se non ha mai rivelato i dati delle vendite. In pratica si è trattato di un test a cui ora farà seguito una distribuzione su vasta scala.
«Siamo ancora nell’ambito del programma sperimentale – spiega Google – mentre continuiamo a migliorare l’hardware e il software del prodotto; tuttavia chiunque può comprare questa edizione Glass Explorer, nei limiti della nostra attuale disponibilità».
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.