Google Glass, avvertenze cosa si può fare e cosa non si può fare con gli occhiali (fino a farsi venire mal di testa)

Cosa si potrà fare e cosa non si potrà fare con un paiomdi Google Glass? Il gadget più atteso dell’anno non è ancora in commercio. Ma il libretto delle istruzioni è già stato diffuso dalla Big G.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E quindi: con gli occhiali a realtà aumentata sarà vietato
Oguidare l’auto, fare sport estremi o che, in ogni caso, prevedono scontri fisici, essere in situazioni di particolare privacy, compreso mangiare in un ristorante.
In quali occasioni invece, si potranno usare? Mentre si viaggia in metro, ad esempio, magari per controllare la posta. Mentre si passeggia o si visita un monumento, per saperne immediatamente di più. Davanti a panorami che meritano una foto. Oppure per girare dei video con gli amici per divertirsi.
Google, in ogni caso, ha avvertito che indossare gli occhiali per troppe ore causa mal di testa.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.