‘Glorified Test Net’: il miliardario Novogratz Slams Litecoin, Screams ‘Buy Bitcoin’

Il commerciante di Crypto Mike Novogratz non riesce a vedere il valore in Litecoin. Novogratz, che è alla guida della banca criptata Galaxy Digital, fa esplodere le dimensioni di Litecoin e così facendo sembra trovarsi minacciato dalla quinta più grande criptovaluta. Il prezzo del Litecoin ha visto il suo valore espandersi del 40% solo nel mese di aprile, e se si chiedesse a Novogratz sarebbe meglio servire il bitcoin.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ex gestore di hedge fund della Fortress ha capitalizzato la reputazione di Litecoin come argento digitale per l’oro del bitcoin, confrontando le dimensioni dei rispettivi mercati di metalli preziosi e criptati. Mentre la capitalizzazione di mercato dell’argento è una mera frazione di oro, il valore di Litecoin è superiore al 6% di quello del bitcoin.
Quel irks Novogratz, che ha twittato:
“Litecoin è una rete di test glorificata per BTC. Non capisco questo rally. Vendi LTC [e] compra BTC. “
L’oro ha una capitalizzazione di mercato di $ 8,5 trilioni di dollari. L’argento è $ 15 miliardi cioè il 17%. $ BTC ha un limite di mkt da $ 90 miliardi. $ ltc è $ 5,7 miliardi che è il 6,4% di $ BTC . L’argento è almeno utile per la produzione industriale. $ ltc è una rete di test glorificata per $ btc . Non capisco questo rally. Vendi $ ltc comprare $ btc .
– Michael Novogratz (@novogratz) 3 aprile 2019
Il raduno di Litecoin non è una novità
Ciò che sorprende è che Novogratz ha impiegato così tanto tempo per scagliarsi contro Litecon. Dopo tutto, il rally dei prezzi di Litecoin è iniziato ben prima che scoppiasse bitcoin nei giorni scorsi. Il prezzo LTC è in crisi da fine anno 2018, periodo in cui è aumentato di circa il 150%. È quando il creatore della moneta, Charlie Lee, ha rivelato il suo interesse nell’integrare le caratteristiche della privacy nella criptovaluta, dando a Litecoin la possibilità di forgiare la propria identità.
Litecoin è più economico e veloce di Bitcoin
Crypto Twitter ha avuto molto da dire in risposta al bando di Novogratz, incluso l’analista eToro Senior Mati Greenspan, che ha promosso i meriti di Litecoin in un tweet:
“LTC è letteralmente argento all’oro del bitcoin. È molto più utile per le transazioni in quanto è più economico e veloce di BTC. “
Bitcoin ha un fattore dominante di oltre il 50%. Sarà sempre la prima criptovaluta e non andrà da nessuna parte. Nondimeno, la rete è stata tormentata da transazioni che si muovono a passo di lumaca e pesanti tasse allegate. Di conseguenza, è diventato più popolare come riserva di valore rispetto a una valuta, qualcosa che la rete di Lightning sta per cambiare.
Litecoin, nel frattempo, è stata in grado di capitalizzare quelle inefficienze con tempi di blocco di due minuti e mezzo contro i 10 minuti di bitcoin, come da ricerca eToro . Questo rende Litecoin più favorevole alle micro-transazioni, come l’acquisto di una tazza di caffè al giorno, che è necessaria per l’adozione su larga scala.
Litecoin sta perseguendo una caratteristica che manca al bitcoin e questa è la fungibilità, che renderà le unità LTC intercambiabili. Si prevede che la partnership della Litecoin Foundation con la moneta privata Beam comporterà transazioni confidenziali per LTC nel 2019.
Marketer pesante
Nel frattempo, Charlie Lee è diventato un maestro promotore del progetto. Ha firmato contratti con artisti del calibro di UFC, Glory Kickboxing, TokenPay / WEG bank, Beam criptovaluta, Mammoth Film Festival e altro ancora. I catalizzatori in arrivo includono un dimezzamento previsto per agosto 2019 e le transazioni confidenziali di cui sopra, per non parlare della crescente integrazione della rete Lightning per una maggiore scalabilità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lee ha altri trucchi nella manica. La Fondazione Litecoin sta prendendo in giro il 2019: un’odissea Litecoin con il vertice Litecoin che si terrà dal 28 al 29 ottobre al Cosmopolitan Hotel di Las Vegas.
Vegas, piccola. Ci stai?
Maggiori informazioni in arrivo … # LTCLV19 ??⚡️ pic.twitter.com/Acv0R3fBHK
– Litecoin Foundation (@LTCFoundation) 2 aprile 2019
Per quanto riguarda Novogratz che punta a Litecoin, è simile a un’analogia sportiva: si rivolgono solo a chi tiene la palla.
Clicca qui per un bitcoin in tempo reale
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.