Gli usi segreti e strani del proprio cellulare che diventa anche torcia e specchio
Alzi la mano chi usa il cellulare solo per internet e per le chiamate. Ormai con i progressi delle app il nostro smartphone può avere molteplici usi, alcuni davvero impensabili solo qualche anno fa. Tre, Wind, Vodafone, tutte le più grandi compagnie oggi offrono un pacchetto internet e chiamate che permette facilmente, e spesso gratuitamente, di scaricare le app più aggiornate per questi nuovi usi del cellulare.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Una volta trovata la migliore offerta per il cellulare che si adatta alle nostre esigenze, basta scegliere: c’è la app per rifarsi il trucco sul treno o in autobus, disponibile sia per Apple che per Android, che sfrutta la telecamera frontale dello smartphone. C’è quella che ci aiuta a ritrovare le chiavi perse la sera, facendo da torcia con il flash della telecamera istallata nel cellulare.
E non è finita qui: c’è anche la possibilità di fare uno zoom alle immagini scattate con la fotocamere, nel caso ci serva leggere dei particolari minuti. Una volta scattata la foto, l’applicazione farà automaticamente da lente di ingrandiment permettendoci di vedere tutto nei minimi particolari.
Se invece ogni giorno abbiamo degli appuntamenti fissi, che magari tendiamo a scordarci, arriva in aiuto l’applicazione che associa ad ogni evento una suoneria diversa in modo tale da evitare le dimenticanze.
Un’altra cosa che spesso dimentichiamo è proprio lo smartphone: niente paura, con l’apposito programma che sfrutta la connessione GPS interna al cellulare, ci sarà possibile ritrovarlo in ogni momento (a patto di avere un altro apparecchio da cui effettuare la ricerca, ndr).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.