Gite enogastromiche e mercatini di Natale un autunno con più gusto

Tra gite enogastromiche e mercatini di Natale, LetsBonus propone il meglio per godersi al massimo la stagione
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
È il periodo più gustoso dell’anno. Il momento ideale per cogliere il meglio che questa stagione ha da offrire dal punto di vista dei colori e dei sapori. E allora perché non scappare dalla città e godersi qualche gita fuoriporta, in particolar modo legata alla natura e al turismo enogastronomico che in questo periodo dell’anno ha una serie di prelibatezze da offrire? Un nutrimento non solo per lo stomaco, ma anche per lo spirito.
Ricaricatevi con un weekend in compagnia, una gita che vi rigeneri e, perché no, che soddisfi gli occhi e anche i palati più golosi ed esigenti.
In questo periodo dell’anno, visitare cantine e vigneti è un’esperienza imperdibile per un “gourmet” che si rispetti. LetsBonus propone gite e degustazioni alternative alla scoperta del vino tre cantine artigianali immerse in suggestivi itinerari tutti da scoprire. Amerete il rosso dei vini e i sapori intensi, oltre ai paesaggi in cui vi immergerete.
Le vie del gusto si snodano attraverso proposte che coinvolgono tutti i sensi: dalle passeggiate nella natura immersi in paesaggi suggestivi, al relax delle Spa, passando per i soggiorni in agriturismo, fino alle visite con degustazioni a tema tra tartufi, funghi, formaggi, cioccolata e vino. Inoltre per gli amanti delle atmosfere che anticipano le Feste, irrinunciabili i mercatini di Natale, per immergersi nella magia di questo periodo, che diverse mete italiane ed estere sanno regalare. E ancora visite culturali in città, particolarmente ricche di proposte stimolanti in particolare in questo periodo dell’anno.
Per gli intenditori o per i semplici amanti della buona cucina, sono tante le proposte che LetsBonus ha selezionato per questo autunno: dalla magia dell’Umbria con un’offerta che prevede cena bio e il relax dell’idromassaggio, ai passaggi della Maremma Toscana, fino alle proposte in Calabria tra natura e sapori, e ancora Abano Terme per godersi un soggiorno di pieno relax in una Spa di lusso. Per gli amanti dei mercatini di Natale, LetsBonus ha selezionato le migliori mete che comprendono offerte variegate e per tutti i gusti tra Verona, Monaco, Salisburgo, Berna e Montreux.
Non mancano, infine, fantastiche fughe all’estero con proposte imperdibili in città suggestive in questo particolare periodo dell’anno, come Parigi, Istanbul, Nizza, Budapest, o tour tra le città più entusiasmanti della Spagna.
LetsBonus (www.letsbonus.com) è uno dei principali siti di e-commerce e uno tra i primi a proporre la formula degli acquisti collettivi in Europa. Fondata nel settembre 2009, è diventata subito leader nel mercato spagnolo e si colloca tra i player più importanti del settore in altri paesi. Attualmente, l’azienda conta circa 330 dipendenti ed opera in Spagna, Italia, Portogallo, Argentina e Cile. Dal gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte del gruppo Living Social, a sua volta presente in 11 Paesi tra Europa, America ed Oceania. In totale il gruppo conta su 2.200 dipendenti e 40 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.
GUEST POST: lorena.ferrario@axicom.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.