2 giorni a #MilanTwestival, tra gli eventi più attesi della settimana della comunicazione
Mancano solo 2 giorni a #MilanTwestival 2013, il festival no profit di Twitter, che il 3 ottobre farà scatenare gli internauti del capoluogo lombardo riuniti per una causa benefica, quale quella di Atlha ONLUS, presso Cascina Bellaria ).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Milan Twestival è stato incluso tra gli eventi in programma nel corso della Settimana della Comunicazione, la più grande iniziativa italiana dedicata alla comunicazione (Milano, 30 settembre – 6 ottobre 2013), e vede come Main Partner della serata SAMSUNG ITALIA che ha deciso di sostenere il progetto, partecipando inoltre alla realizzazione del premio “Il Social per il Sociale”, un riconoscimento al miglior uso dei social media per finalità sociali. Inoltre, il regista Fabio Bastianello realizzerà un’installazione artistica multimediale intervistando il popolo dei social media e raccogliendo materiale per un suo prossimo lavoro.
Il premio istituito, così come l’installazione multimediale, va ad aggiungersi alle tante attività già annunciate, dai dj set ai live musicali, fino agli incontri con influencer di spicco dal mondo della rete. E’ ancora possibile iscriversi all’evento ed acquistare il proprio biglietto d’ingresso attraverso il seguente link: http://retedeldono.it/twestival.
EMAIL: stefano.turi@seigradi.com
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.