Giornata mondiale contro l’Aids: al via la campagna di Apple
In vista della Giornata mondiale contro l’Aids 2014, Apple, assieme a importanti sviluppatori di app, invitano i clienti ad aiutare a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’AIDS.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per le prossime due settimane, una speciale sezione dell’App Store chiamata Apps for RED offrirà 25 app con nuovi contenuti esclusivi, il cui intero ricavato sarà devoluto direttamente al Fondo globale per la lotta all’AIDS.
Inoltre, Apple donerà una parte delle vendite degli Apple Store e degli Apple Online Store in tutto il mondo per due dei giorni di shopping più importanti dell’anno: venerdì 28 novembre e lunedì 1° dicembre.
Da lunedì 24 novembre fino a domenica 7 dicembre, la campagna Apps for (RED) dell’App Store presenterà 25 app amate dal pubblico con nuovi contenuti esclusivi.
Ogni volta che un cliente acquista un’app che aderisce a (PRODUCT)RED o fa acquisti in-app di contenuti esclusivi, l’intero ricavato sarà devoluto al Fondo globale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Venerdì 28 novembre, negli Stati Uniti, i clienti che acquistano alcuni prodotti Apple selezionati riceveranno una Carta regalo iTunes (RED) in edizione speciale. Per ogni Carta regalo distribuita, Apple donerà una percentuale al Fondo globale.
Lunedì 1° dicembre, la Giornata mondiale contro l’Aids, Apple donerà una parte di ogni vendita degli Apple Store e degli Apple Online Store al Fondo globale per la lotta all’Aids.
Per maggiori informazioni: www.apple.com/it/red.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.