Gigolò per caso – Nuova clip per il film di Turturro, da oggi nelle sale italiane

Arriva oggi nelle sale italiane Gigolò per Caso, il nuovo film diretto e interpretato da John Turturro. Nel cast troviamo anche Woody Allen, Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis. Nell’attesa ecco una nuova clip
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Oggi Gigolò per Caso arriva nelle sale italiane. Si tratta della nuova commedia diretta e interpretata da John Turturro. Presente nel cast anche Woody Allen. In questa pellicola i due cercheranno di sbarcare il lunario tuffandosi nel mondo dei gigolò, finendo con diventare dei veri e proprio esperti del settore. Prima però è necessario trovare dei nimi d’arte adeguati, come mostra questa nuova clip in italiano:
Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L’uno (John Turturro) nei panni di un gigolò, l’altro (Woody Allen) nel ruolo di manager. Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti (Sharon Stone e Sofia Vergara) e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove. Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi (Liev Schreiber), chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (pseudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.