Giardini sui tetti dei palazzi e verde hi-tech: all’EcoTechGreen di Padova tutto ciò che c’è da sapere sui pollici verdi 2.0

Giardini sui tetti dei palazzi e non solo: per tutto ciò che c’è da sapere per i pollici verdi 2.0, appuntamento il 13 settembre alla Fiera di Padova per la quinta edizione della kermesse dedicata al verde tecnologico. Il forum Internazionale EcoTechGreen, quest’anno, sarà dedicato ai “Paesaggi hi-tech per citta’ salubri” e sarà organizzato da Paysage in collaborazione con PadovaFiere spa. Il tutto, nell’ambito del salone T-Verde.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sei le sezioni della fiera: “Il verde tecnologico”, “Infrastrutture verdi”, “Tecnologie verdi per le grandi realizzazioni”, “Verde tecnologico pensile e verticale”, “Verde tecnologico: la ricerca”, “Il giardino sul tetto e verde tecnologico: prestazioni e normative”.
A discutere di questi temi, rappresentanti di istituzioni, universita’, ordini professionali e associazioni. Tra le altre cose, sarà presentata l’anteprima del nuovo paesaggio di Portopiccolo a Trieste a cura dello studio Land e Acquaworld, progetto di paesaggio balneare per una fruizione continua.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.