Galaxy F Samsung: nuova immagine e rumors continui.

Secondo le indiscrezioni, Galaxy F non dovrebbe essere nient’altro che una variante di galaxy S5; ma qualcosa non torna, a partire dalla nuova immagine fornita da @evleaks.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Se galaxy F doveva essere una variante, che senso ha la variante S5 LTE-A con uno schermo e processore migliore introdotta in korea?
Forse questo fantomatico “F” sarà la versione destinata al mercato europeo, ma ci sono troppe incongruenze, a partire dalla data presente nella lockscreen della nuova press shot rilasciata:
Mercoledì 12 Settembre, ancora una volta siamo perplessi: Una variante di Galaxy S5 a soli 4 mesi dal Mobile World Congress dove verrà presentato il Galaxy s6? (sempre che esisterà la sesta versione e non si opti per un una nuova serie contraddistinta da una nuova lettera)
Ma non finisce qui, infatti la data Mercoledì 12 settembre è palesemente sbagliata. Riporterebbe all’anno 2018 per essere possibile.
Una scia di misteri che avvolge questi rumors, ma c’e’ chi è convinto, come @evleaks; on possiamo far altro che aspettare una conferma da Samsung.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.