Galaxy A7, A5, A3. Nuovi smartphone in arrivo da Samsung

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Con la presentazione del Samsung Galaxy Alpha, l’azienda sud-coreana ha dato vita ad uno smartphone che si discosta dal tradizionale uso della plastica ed introduce alcuni particolari in metallo nella scocca del device.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sembra che Alpha sia il primo di una lunga serie di smartphone che vedremo nei prossimi mesi.
Stando alle indiscrezioni, Samsung ha in cantiere ben tre terminali appartenenti a questa serie, Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7.
Per quanto riguarda Samsung Galaxy A5 (sopra in foto), dovrebbe essere lo smartphone di fascia media della linea Alpha. Secondo le informazioni e le foto rilasciate da Sammobile, avrà una forma simile al Galaxy S2 e erediterà la cornice metallica da Galaxy Alpha.
Avrà un display Super Amoled da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Processore Snapdragon 400 quadcore, fotocamera da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 2330 mAh. Memoria di 16GB integrati ed espandibili tramite microSD.
Il Galaxy A3 (SM-A300) sarà il terminale di fascia base e avrà un processore Snapdragon 410 a 64-bit. Schermo da 4.8 pollici con risoluzione qHD. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Memoria integrata di 8GB, RAM da 1GB e Android KitKat 4.4.4. Vedremo anche qui la cornice metallica che potrebbe diventare uno standard per i device di casa Samsung. Le informazioni relative a questo terminale provengono da un User Agent Profile presente sul sito “Open Mobile Alliance”.
Il Galaxy A7 sarà il modello di punta della serie Alpha. In questi giorni è stato mandato da Samsung nei propri laboratori in India per le ultime fasi di test del prodotto.
Di quest’ultimo modello non sappiamo assolutamente nulla. Viste le caratteristiche dei i primi due, probabilmente questo avrà un display più grande e differenze sulla risoluzione e nella fotocamera.
I tre device della nuova linea A, godranno della compatibilità con le reti LTE e potrebbero essere presentati ufficialmente già nei prossimi mesi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.