Galaxy A7, A5, A3. Nuovi smartphone in arrivo da Samsung
Con la presentazione del Samsung Galaxy Alpha, l’azienda sud-coreana ha dato vita ad uno smartphone che si discosta dal tradizionale uso della plastica ed introduce alcuni particolari in metallo nella scocca del device.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sembra che Alpha sia il primo di una lunga serie di smartphone che vedremo nei prossimi mesi.
Stando alle indiscrezioni, Samsung ha in cantiere ben tre terminali appartenenti a questa serie, Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7.
Per quanto riguarda Samsung Galaxy A5 (sopra in foto), dovrebbe essere lo smartphone di fascia media della linea Alpha. Secondo le informazioni e le foto rilasciate da Sammobile, avrà una forma simile al Galaxy S2 e erediterà la cornice metallica da Galaxy Alpha.
Avrà un display Super Amoled da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Processore Snapdragon 400 quadcore, fotocamera da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 2330 mAh. Memoria di 16GB integrati ed espandibili tramite microSD.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Galaxy A3 (SM-A300) sarà il terminale di fascia base e avrà un processore Snapdragon 410 a 64-bit. Schermo da 4.8 pollici con risoluzione qHD. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Memoria integrata di 8GB, RAM da 1GB e Android KitKat 4.4.4. Vedremo anche qui la cornice metallica che potrebbe diventare uno standard per i device di casa Samsung. Le informazioni relative a questo terminale provengono da un User Agent Profile presente sul sito “Open Mobile Alliance”.
Il Galaxy A7 sarà il modello di punta della serie Alpha. In questi giorni è stato mandato da Samsung nei propri laboratori in India per le ultime fasi di test del prodotto.
Di quest’ultimo modello non sappiamo assolutamente nulla. Viste le caratteristiche dei i primi due, probabilmente questo avrà un display più grande e differenze sulla risoluzione e nella fotocamera.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I tre device della nuova linea A, godranno della compatibilità con le reti LTE e potrebbero essere presentati ufficialmente già nei prossimi mesi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.