Fresatura gratis alla Maker Faire di Roma
Come ve la cavate se non possedete una bella fresa, ma vi occorre solo per poche ore? Chiedete a “Miocugino”. Oppure cercate qualcuno che vi realizzi un prototipo complesso, o semplicemente una lampada, una sedia, un longboard? Chiedete sempre a “Miocugino”.
Subito on line il preventivo (gratis!). Caricate voi il disegno sul sito degli amici di Vectorialism : il sito vi dice subito il costo che vi applicherà “Miocugino”. Nessuna sorpresa, tempi e costi garantiti. “Miocugino” è il primo in Italia, e il primo anche alla Maker Faire di Roma a proporre questo servizio.
Non avete bisogno di mettervi in casa una fresa di alta qualità come la loro per usarla solo poche ore. Potete usare di persona la fresa di “Miocugino” quando volete: vi assistono nella scelta e nel montaggio delle punte, vi danno consigli sui materiali e se volete vi eseguono pure il lavoro, al semplice costo del noleggio che avrete concordato.
Chi non può venire di persona nel loro laboratorio di Milano può inviare i disegni e riceverà a casa i pezzi pronti in poche ore.
Volete essere i primi anche voi alla Maker Faire di Roma? I primi 10 amici o clienti che chiederanno a “Miocugino” un preventivo di fresatura durante la fiera potrebbero vedersi il pezzo recapitato a casa senza dover pagare altro che il trasporto (forse anche il materiale grezzo, se chiedete di farlo in oro massiccio o similari: il noleggio fresa e il tempo di lavorazione comunque non lo paghereste).
Basta che chiediate di realizzare un pezzo veramente bello, che darà lustro alla pagina Facebook di “Miocugino”.
“MioCugino” officina di gesta e ingegno.
Nicola Brambilla, Daniele Usuelli, Marco Sorrentino, Francesco Bariani – Via Savona 97, 20144 Milano www.miocugino.com Facebook: Mio Cugino
Dal 3 al 5 ottobre troverete Mio Cugino alla Maker Faire di Roma, come l’anno scorso.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.