La foto più spettacolare dell’aurora boreale la scatta Luca Parmitano dallo Spazio

L’aurora boreale è uno dei fenomeni naturali più spettacolari che esistano in natura. Osservarla è un vero privilegio. Se poi lo si può fare dallo Spazio, è uno spettacolo semplicemente irripetibile. E, soprattutto, per pochi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Meno male che Luca Parmitano ha sempre un pensiero per i suoi simili rimasti coi piedi sulla Terra. Ci ha pensato lui, infatti, l’astronauta più famoso d’Italia, a ritrarre l’aurora boreale con una macchina fotografica speciale in dotazione a bordo della sua navicella.
La foto che ha scattato è già da ieri disponibile sulla Rete e, manco a dirlo, è un vero spettacolo. Un piccolo grande regalo da parte di Luca a tutti noi. Oltre che un ottimo professionista del suo campo, Parmitano non smette di meravigliarci per il suo innato istinto di fare notizia. Non certo per ultimo, usando i social network alla perfezione così da farlo sentire così lontano, ma (anche) così vicino, grazie alle emozioni che sa condividere.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.