Le foto dallo Spazio di Luca Parmitano, l’astronauta felice di stare lassù

Sarà felice di stare lassù, Luca Parmitano. Lo dimostra con le foto che continua a scattare dallo Spazio e a trasmettere ai suoi simili terrestri mediante i social network.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Luca, che naviga a 400 chilometri dalla Terra, continua ad immortalare il nostro pianeta con foto che svelano tutta la sua bellezza mozzafiato.
Se all’inizio della missione, l’attenzione di Luca si è concentrata sulla sua Sicilia, gli ultimi clic dell’italiano nello spazio hanno come protagonisti le correnti oceaniche, la Bolivia e il Brasile.
E’ un’avventura straordinaria quella che sta vivendo il nostro astronauta. Ma che, ormai, sta per finire. Dopodomani, infatti, passerà a recuperarlo la navicella cargo europea ATV-4.
Chissà le sue ultime foto cosa immortaleranno, tra una strimpellata e l’altra con la sua chitarra. Tipica di chi è felice nel blu dipinto di blu.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.