Forze oscure e terrificanti nel trailer italiano di Le origini del Male

Jared Harris è il protagonista di Le origini del male, l’horror thriller diretto da John Pogue in arrivo nelle nostre sale il 2 luglio. Ecco il trailer italiano.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
È stato diffuso nel web il trailer italiano de Le origini del male, l’horror thriller diretto da John Pogue e prodotto dalla Hammer Film, in arrivo nelle nostre sale il 2 luglio 2014. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è interpretato da Jared Harris (“Mad Men” e “Sherlock Homes – Gioco di ombre”), Sam Claflin (“Hunger Games: La ragazza di fuoco”), Olivia Cooke (“Bates Motel”), ed è scritto da Craig Rosenberg, Oren Moverman e John Pogue, a partire da una sceneggiatura di Tom de Ville.
Nascosto in una tenuta appena fuori Londra, il professor Coupland, aiutato da un gruppo di studenti, conduce un “esperimento” su Jane Harper, una ragazzina che cela segreti inconfessabili. I ricercatori finiranno col risvegliare forze oscure più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.