Ford al Salone del Mobile con oggetti d’arredo ispirati allo stile delle vetture
Una presenza esclusiva al Salone del Mobile di Milano è senza dubbio la Ford, il primo costruttore d’auto a partecipare ad un evento dedicato all’arredamento e al design.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ford propone una collezione d’arredo molto particolare ed innovativa che incarna il DNA estetico Ford, presentando prodotti creati con materiali propri delle vetture, e a queste ispirati, come ad esempio, la lampada costruita utilizzando luci LED o l’orologio ispirato al contachilometri Ford.
Erika Tsubaki, alla guida del team Design Futuring di Ford, ha collaborato con i più prestigiosi designer Ford in tutto il mondo per creare una collezione che sottolineasse l’importanza del connubio tra tecnologia e design.
Ogni auto Ford viene progettata prendendo ispirazione dalle tendenze d’arredamento, dalla gioielleria, dal make up e dal mondo della tecnologia per ottenere un forte impatto sull’estetica in grado di attirare un sempre maggior numero di clienti, che oggi, in larga parte, scelgono la propria auto in base al design e alle tecnologie di cui quest’ultima è dotata.
Il DNA Ford è anche fortemente influenzato dai social media; per questo motivo è stato introdotto il sistema SYNC App link che permette di utilizzare le app degli smatphone tramite comandi vocali rendendo l’auto espressione del proprio stile di vita.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Presso la Ford Lounge si svolgerà un panel intitolato “La democratizzazione del design e della tecnologia”, al quale parteciperanno Sheryl Connelly, Trend Globali e Innovazione di Ford Motor Company, e Martin Smith, Design Director di Ford Europa.
La collezione sarà visibile alla Ford Lounge per tutta la durata della manifestazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.