• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Economia e Finanza

FLY FREE AIRWAYS SI PRESENTA SUL MERCATO, E FA SUBITO IL PIENO

  • Paolo Brambilla
  • 27 Luglio 2021

In corso l’aumento di capitale. Fly Free Airways ha spiegato il proprio modello di business e le attività di tour operator a una platea di quasi 100 investitori

Grandissima affluenza alla prima serata di presentazione commerciale di Fly Free AirWays a Torino presso i Magazzini Oz, e grandi menifestazioni d’interesse da chi sta sottoscrivendo l’aumento di capitale.

Indice dei Contenuti:
  • FLY FREE AIRWAYS SI PRESENTA SUL MERCATO, E FA SUBITO IL PIENO
  • In corso l’aumento di capitale. Fly Free Airways ha spiegato il proprio modello di business e le attività di tour operator a una platea di quasi 100 investitori
  • Fly Free AirWays per managers e millennials
  • L’investimento con Fly Free AirWays
  • Rispettare le esigenze green

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

Nonostante il tempo afoso, umido e con minaccia di temporali e nonostante fossimo al 26 luglio, quasi 100 persone hanno preso parte alla serata di presentazione dove Fly 

Free AirWays ha spiegato il proprio modello di business e le attività di tour operator che sta realizzando anche grazie alla nuova acquisizione della società romana Romavia srl con a bordo le necessarie autorizzazioni CAMO, e PART145 con l’officina di manutenzione già attiva ed operante per la manutenzione dei Jet. 

LEGGI ANCHE ▷  Fidovet, il brand del petfood, lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd

Fly Free AirWays per managers e millennials


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Si sono alternati negli speach Patrizia Caridi, Francesco D’Alessandro, Silvia Simonini, Lorenza Morello e Giorgio Grasso.

“Per me Fly Free AirWays è un sogno realizzato che va a colmare un vuoto di mercato” esordisce il CEO della società, Francesco D’Alessandro. “Il nostro focus è sul business travel management e sul turismo esperienziale. Ci rivolgiamo ad un target molto ben definito e ad un pubblico di millennials che dagli studi di mercato viaggia per almeno 31 giorni l’anno ed ha un ticket di spesa medio di 10.600 € per settimana di vacanza. L’idea di unire il tour operator alla compagnia aerea ci permette di offrire un servizio all inclusive a 360° con assistenza H 24.” 

L’investimento con Fly Free AirWays

Fly Free AirWays offre la possibilità di investire anche in una singola porzione di aereo acquistando un pacchetto di ore volo e poi l’utilizzo di una piattaforma dedicata per il matching tra domanda e offerta con soluzioni che coinvolgono anche le altre compagnie aeree e tour operators. Questi, infatti, non sono affatto visti come concorrenti, ma come partners con i quali stringere degli accordi commerciali a vantaggio di tutti e soprattutto dei clienti stessi che in questo modo possono ricevere un servizio sempre più personalizzato, veloce, flessibile, sicuro ed economico.

LEGGI ANCHE ▷  L’industria alimentare italiana è un comparto sano, ma ci sono alcune vulnerabilità

“In pratica abbiamo fuso insieme i modelli di business di Uber e di Netjet e diamo la possibilità di pagare anche in criptovalute. Il business prevede costi fissi molto bassi. Con l’aumento di capitale in corso intendiamo fare altre acquisizioni, comprare due aerei tra i quali un 737 Cargo, sviluppare la piattaforma innovativa e spingere sempre di più sull’attività commerciale e di marketing e comunicazione.

Ci posizioniamo in tutta Europa per il corto raggio e poi siamo focalizzati sui Cargo e sul medio lungo raggio soprattutto verso l’Asia” dice Francesco D’Alessandro fondatore e CEO di Fly Free Airways, il vero Deus ex machina che però ha saputo circondarsi di una squadra di 12 persone molto competenti e già provenienti dal settore aeronautico, oltre alle competenze acquisite per via dell’ingresso del 100% di Romavia.

Rispettare le esigenze green

L’ufficio stampa è affidato a Trendiest Media, che si occuperà anche degli aspetti televisivi col nuovo canale TvTrend in programmazione dopo l’estate su piattaforme in streaming dell’importanza di Canale Europa TV, AskaNews, La TV d’Italia, ecc.

LEGGI ANCHE ▷  Il Domani affida ad Adasta (Gruppo Execus) la raccolta pubblicitaria digital

Infine Fly Free Airways ha deciso di destinare una quota parte dell’utile di ogni volo a progetti di riforestazione e di coltura delle api per rispettare il green ed essere sempre più sostenibili, oltre ad investire in ricerca e sviluppo per il motore ad idrogeno e per il motore elettrico partecipando a gruppi di lavoro interaziendali ed interuniversitari.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.