Il Flop di Facebook One: interrotto lo sviluppo anzitempo

Facebook Home ha fatto la sua comparsa l’anno scorso come launcher per android e come base per il “Facebook Phone”, rappresentato da HTC First.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un anno è passato e.. le cose sono andate come si immaginava al lancio.
oggi infatti il team di ingegneri che si occupava dello sviluppo di Facebook home è stato sciolto, e secondo Facebook, ora si concentrerò sullo sviluppo di nuove applicazioni “blu”, come la recentissima Slingshot.
In effetti l’applicazione presente sul play store non ha più ricevuto aggiornamenti da oltre 5 mesi e le vendite a dir poco ridicole del telefono made in facebook hanno confermato il quadro generale.
Non si conosce il destino del progetto, se continuerà o verrà spostato nel dimenticatoio, ma in ogni caso, possiamo capire come questa esperienza sia stata archiviata infelicemente dal colosso del social.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.