LG G Flex 2: prezzo e disponibilità del top di gamma
LG annuncia disponibilità e prezzo in Italia del nuovo atteso top di gamma, LG G Flex 2, il primo smartphone dotato di processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit ottimizzato per Android 5.0 e con un’avanzata GPU Qualcomm Adreno 430 per performance grafiche eccellenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il display Full HD da 5.5 pollici realizzato con tecnologia Plastic-OLED migliora l’esperienza di visione, garantendo immagini definite e con un contrasto infinito, nonché il massimo coinvolgimento, grazie alla curvatura dal raggio di 700mm. Il rivestimento “Self Healing”, che caratterizza il device, è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana con un tempo di auto-generazione di soli 10 secondi.
LG G Flex 2 sviluppa funzionalità software ottimizzate come Gesture Shot, per realizzare selfie perfetti con un semplice gesto della mano riconoscibile fino a una distanza di 1,5 metri, GestureView, che consente di visualizzare immediatamente l’ultimo scatto, e Glance View, per visualizzare le informazioni più importanti anche quando il display è spento. Inoltre, la funzionalità Fast Charge di LG G Flex 2 consente alla batteria integrata da 3.000mAh di essere caricata fino al 50% in meno di 40 minuti.
LG G Flex 2, prezzo e uscita
LG G Flex 2 nella colorazione Platinum Silver sarà in distribuzione a partire da questa settimana e disponibile presso i principali punti vendita al prezzo consigliato di 699,90€.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.