Netflix funziona anche offline e puoi finalmente scaricare i film
Netflix offline. Non solo con collegamento al web, da oggi gli abbonati a Netflix di tutto il mondo possono scaricare serie e film ‘offline’, senza nessun costo aggiuntivo. “Tantissimi film e serie sono gia’ disponibili per il download e molti altri lo saranno presto, quindi c’e’ un’ampia scelta di titoli da guardare offline. Ad esempio, Orange is The New Black, Narcos e The Crown sono disponibili per il download oggi stesso”, spiega Eddy Wu, direttore responsabile dell’innovazione del prodotto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova funzionalita’ e’ inclusa in tutti i piani ed e’ disponibile per cellulari e tablet Android e iOS. Per iniziare a scaricare, bisogna aggiornare l’app Netflix alla versione piu’ recente, poi basta cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie tv per poterli guardare senza connessione Internet in un momento successivo.
Il rollout sarà progressivo, ma già da ora alcune delle serie televisive più amate saranno disponibili per la visione offline. Tra le tante, i successi di “Orange Is The New Black”, “Black Mirror“, “Narcos”, “The Crown” e molti altri ancora.
Le funzioni di download saranno offerte senza nessun costo aggiuntivo rispetto al proprio piano d’abbonamento, il tutto tramite l’applicazione per tablet e cellulari, sia iOS che Android.
Per accedere alla feature, sarà sufficiente aggiornare la relativa applicazione all’ultima versione e, quando disponibile, selezionare la relativa icona di scaricamento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La soluzione scelta da Netflix è sicuramente uno dei passi più importanti affinché Netflix diventi sempre più una piattaforma di intrattenimento a tutto tondo.
La possibilità di fruizione offline di film e serie TV, infatti, strizza l’occhiolino a tutti gli appassionati che, pur in possesso di un abbonamento, non possono approfittare dei loro show preferiti con un collegamento diretto alla Rete.
Da oggi, invece, sarà possibile approfittare del catalogo di Netflix anche in treno o in aereo, in vacanza o in tutti quei luoghi dove un accesso alla Rete non è disponibile o, ancora, dove risulta purtroppo poco stabile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.