FIFA 18 per Nintendo Switch: niente Frostbite ma ottima grafica
FIFA 18 per Nintendo Switch non delude le aspettative. La versione portatile del videogames più venduto in Italia che vanta 20 milioni di utenti in tutto il mondo pur rinunciando al Frostbite è davvero ottimo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Animazioni e personificazione dei giocatori al top in FIFa 18 per Nintendo
Motore grafico, ottime animazioni, i volti dei calciatori aggiornati e con ottime personificazioni e le contenute dimensioni dello schermo su cui gira FIFA 18 lo rendono davvero interessante.
Il layout dei pulsanti Nintendo contribuiscono a rendere l’esperienza di gioco unica, sia con i Joycon attaccati alla base che impugnati a parte. Questa versione di FIFA 18 non è affatto secondaria rispetto al gioco per Ps4 e Xbox One.
Niente Frostbite ma FIFA 18 non delude
Il gioco si presenta con tutte le modalità più importanti, tra cui Fifa Ultimate Team. Manca la modalità Il Viaggio a causa del minor spazio disponibile su cartuccia così come la storia di Alex Hunter costruito proprio grazie al Frostbite che in questa versione manca.
In compenso FIFa 18 per Nintendo Switch offre la possibilità di giocare un intero campionato in multiplayer, usando due diversi Switch, così come la possibilità di poter giocare in due sulla stessa console anche solo con un Joycon a testa. Sullo schermo del televisore il gioco girerà a 1080p (rispetto ai 720p per la modalità handheld). FIFA18 uscirà su Switch il 29 settembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
FIFA 18 si rifà il look anche per Ps4 3 Xbox One. In attesa dell’E3, la fiera del videogames che si tiene dal 15 al 17 giugno a Los Angeles, Electronic Arts svela tutte le novità del videogioco.
FIFA 18 diventa più realistico
Cambia l’esperienza di gioco che diventa più realistica così come i protagonisti Messi, Cristiano Ronaldo, Iniesta immediatamente riconoscibili. Il team di sviluppo ha rivoluzionato il sistema di animazioni e le interazioni fisiche rendendolo ancora più realistico.
“La parola d’ordine del nuovo capitolo”, spiega il producer Sam Riviera, “è personalità”. Si riferisce alla personificazione dei calciatori. Dalla posizione delle braccia al ritmo della corsa. Sono state perfezionate anche le tifoserie che contribuiranno a rendere l’atmosfera da stadio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Miglioramenti sono previsti anche per quanto riguarda l’Intelligenza Artificiale. I portieri sono ora più reattivi sulle uscite e sulle ribattute. FIFA 18 uscirà nel mercato il 29 settembre per tutti gli appassionati, il 26 per chi effettuerà il pre-ordine e il 21 per gli abbonati EA Access.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.