Federer e Google Glass, rivoluzione anche nel tennis

Abbiamo visto i Google Glass utilizzati in diversi ambiti. YouTube pullula di filmati realizzati attraverso i Glass, filmati che ci fanno vivere qualsiasi cosa in prima persona offrendo emozioni e sensazioni che scaturiscono proprio dal tipo di ripresa che gli occhiali intelligenti di Google sono in grado di fare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come sarebbe una partita di tennis vista con gli occhi del campione svizzero Roger Federer? Un’esperienza assolutamente da provare e che potete vivere grazie al filmato realizzato dal tennista insieme al team dei Google Glass.
Forse c’è da lavorare un pochino sulla stabilizzazione video se si vorrà fare un uso sportivo degli occhiali di Mountain View. C’è da dire che il risultato è già di per sé impressionante.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.