IL 20 FEBBRAIO SI BALLA AL SOCIAL MEDIA PARTY

La Social Media Week organizza il suo Party al Q21 di Via Padova. Dj Set by Pantha du Prince.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante una settimana all’insegna dei Social Media, un grande party è d’obbligo.
I partner della Social Media Week Milan, Nokia e Telecom Italia, vi invitano alla festa più social dell’anno, organizzata in collaborazione con elita Milano. Mercoledì 20 febbraio, dalle ore 22:30, ci sarà da ballare e divertirsi al Q21 di via Padova 21, un club underground situato a pochi passi da Loreto.
Protagonista della serata: Pantha du Prince – vera stella del firmamento della musica elettronica europea che suonerà dal vivo la sua minimal techno, premiata a Berlino nel 2011 con il music award “Echo”. Completano la line upil dj set di elita Soundsystem e di Parker Madicine, il nuovo alias di uno dei producer della clubnight di qualità Classic.
L’ingresso all’evento è gratuito, previa iscrizione. Per partecipare, basta iscriversi sul sito della Social Media Week
PS: sarà severamente obbligatorio fare check-in e twittare #SMWmilan
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.