Fare il pieno alla propria auto con lo smartphone: arriva Self 3.0

Vorresti fare il pieno alla tua auto semplicemente utilizzando il tuo smartphone? Da oggi puoi, grazie a un’ app realizzata grazie ad una partnership italiana.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Auriga e Gilbarco presentano un sistema di pagamento mobile per le stazioni di servizio chiamato Self 3.0 ed è una nuova app per pagare direttamente alla pompa di benzina.
L’ app sarà presentata all’OIL&nonOIL dal prossimo 27 maggio a Verona, una manifestazione dedicata proprio all’automazione delle stazioni di servizio.
Basterà scaricare l’applicazione, inserire i propri dati e, grazie al gps integrato nello smartphone, si potrà conoscere anche la stazione di servizio più vicina collegata al servizio. Sempre attraverso lo smartphone si selezionano il numero di pompa, il carburante e l’importo.
Infine si procede al pagamento attraverso il sistema di pagamento preferito come ad esempio paypal o carta di credito.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.