Facebook cambia la Timeline 2013 e ritorna alle origini, gli utenti cosa diranno?

Nuovo passo indietro per facebook che cambia nuovamente la sua timeline.
Si ritorna alle origini con il ripristino delle due colonne come si vede nell’immagine, al momento la nuova timeline verrà applicata ad alcuni paesi in test come la Nuova Zelanda, ma presto verrà estesa a tutto il resto del mondo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Fonti da The Next WEb, l’importante rivista digitale americana, sostengono che la variazione ed il ritorno alle origini della timeline di Facebook siano dovute principalmente alla necessità di rendere maggiormente visibili le inserzioni pubblicitarie che sempre di più rappresentano la sopravvivenza di Facebook sul mercato.
Vedremo ora gli utenti come prenderanno la nuova modifica della Timeline di Facebook e se ragiranno positivamente o negativamente all’ennesima variazione della grafica del sito.
In qualsiasi caso questa non sarà certamente l’ultima sorpresa che ci riserverà Facebook in questo 2013 appena iniziato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.