Extreme Networks si presenta al canale con gli eventi Partner Circle
![Google aiuta i tossicodipendenti con un nuovo servizio di informazioni](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Google-aiuta-i-tossicodipendenti-con-un-nuovo-servizio-di-informazioni-1160x609.jpeg)
Extreme Networks, leader nelle soluzioni network ad alte prestazioni, ha organizzato la nuova edizione di incontri Partner Circle, che si svolgeranno a Roma e Milano rispettivamente nei giorni 14 e 21 marzo, con inizio alle ore 10:00. Gli eventi, che vedranno la partecipazione dei manager di Extreme Networks e dei key partner provenienti da tutta Italia, saranno un’ottima occasione per confrontarsi e condividere le strategie di business e di posizionamento dell’azienda, anche alla luce del nuovo portfolio arricchito dai prodotti di Enterasys confluiti in Extreme Networks. Nel corso dell’incontro si potranno inoltre approfondire le caratteristiche offerte da Purview, la soluzione unica sul mercato che fornisce alla rete funzioni di Analytics e Ottimizzazione e che supporta lo sviluppo del business con analisi mirate sui dati, così come sarà dato ampio risalto alle soluzioni software fornite da Extreme per le reti SDN.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Per la prima volta incontreremo tutti i Partner italiani nella nostra nuova configurazione aziendale, riunendo infatti i Partner storici di Enterasys e quelli di Extreme – sottolinea Renzo Ghizzoni, Country Manager di Extreme Networks Italia – presentando anche l’intera gamma di prodotti innovativi. Per noi si tratta di un momento estremamente importante, poiché rappresenta la presentazione ufficiale ai nostri Partner dell’intero portfolio di soluzioni che assicurano al canale di orientarsi anche ai mercati verticali, generando maggiori opportunità di business”.
L’evento di Roma si svolgerà all’Hotel NH Giustiniano di Via Virgilio 1, mentre l’appuntamento di Milano è previsto presso il Grand Hotel Villa Torretta in Via Milanese 3 di Sesto San Giovanni. Ogni incontro si concluderà alle ore 13:00 con un buffet lunch.
Extreme Networks Inc. (Nasdaq: EXTR) definisce il nuovo standard per migliorare la Customer Experience assicurando un’infrastruttura di rete innovativa, con servizi e supporto qualitativamente superiori alla media di mercato. L’azienda offre switch-router che garantiscono prestazioni elevate e soluzioni per gli ambienti di data center, switch-router per l’edge della rete, soluzioni LAN wired e wireless e sistemi per la gestione e il controllo dell’intera infrastruttura di rete unificata. I prodotti pluripremiati includono soluzioni per le nuove tecnologie come le reti SDN, il cloud e gli apparati wi-fi ad alta densità di connessione, BYOD e mobility, gestione degli accessi per il controllo e la sicurezza. Con oltre 12.000 clienti in 80 paesi Extreme Networks ha sede a San Jose, California. Per ulteriori informazioni www.extremenetworks.com
GUEST POST: cgobbato@grandangolo.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.