Exclusive Networks Italia comunica con Grandangolo

Milano – 23 gennaio 2015 – Exclusive Networks Italia, distributore paneuropeo a valore e specializzato in sicurezza informatica e nuove tecnologie, affida a Grandangolo Communications i propri servizi di media relations e PR.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grandangolo supporterà il cliente nelle attività di ufficio stampa e svilupperà azioni finalizzate a sottolineare l’eccellenza e la qualità delle soluzioni informatiche distribuite in Italia, ponendo attenzione nel rafforzarne la notorietà con l’ampia gamma di servizi e supporto professionale erogati.
Exclusive Networks Italia, è una filiale di Exclusive Networks SAS, società paneuropea con headquarter in Francia e presente in oltre 20 paesi in Europa, Medio Oriente e Africa. In Italia ha sede a Milanofiori-Rozzano (MI) e, in seguito alla recente acquisizione di Sidin, ha ampliato la propria struttura con uffici e logistica a Torino.
Exclusive Networks si avvale di un team di professionisti in grado di assicurare servizi commerciali, di progettazione e delivery, di assistenza e manutenzione sull’intero territorio italiano.
“Per Grandangolo questo incarico è assolutamente stimolante e ci adopereremo al massimo per incrementare visibilità e brand awareness, in linea con gli importanti piani di crescita previsti dall’azienda – dichiara Rosy Auricchio, Managing Director di Grandangolo Communications.
Il nostro obiettivo sarà di facilitare la mission di Exclusive Networks Italia, affinché possa essere ulteriormente consolidato il ruolo di interlocutore di rilievo per rivenditori e system integrator nel settore distributivo delle tecnologie emergenti ed innovative.
GUEST POST: info@grandangolo.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.