EToro Aggiunge Il Supporto Per TRON

Oggi TRON (TRX), la decima più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato, si aggiunge a quattordici altre risorse digitali di spicco nella comunità di scambio multi-asset e social trading eToro . TRX sarà ora disponibile per l’acquisto e il trading da oltre 10 milioni di utenti attivi di eToro, insieme ad altre criptovalute ad alto volume come Bitcoin , Ethereum , EOS e Dash .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il token TRX di TRON è diventato il 15 ° gettone nel criptovalute di eToro
In un annuncio pubblicato su Medium, la Fondazione TRON ha rivelato che TRX verrà anche aggiunto a CryptoPortfolio di eToro, che consente agli investitori di diversificare tutte le risorse digitali disponibili con un solo clic. L’aggiunta a eToro parla dei volumi per il progetto TRON.
“Con la nostra quotazione su eToro, stiamo offrendo ai titolari TRX un’altra grande piattaforma su cui gestire le loro risorse”, ha affermato il fondatore di TRON, Justin Sun. “Questi passaggi aiuteranno a far crescere la comunità blockchain e ad espandere la nostra portata in tutto il mondo.”
eToro, una delle principali piattaforme di investimento in criptovaluta, ha una storia di ricerche approfondite sui progressi, i fondamentali e le capacità tecniche di ciascun token prima di consentire l’investimento. L’azienda regolamentata dell’UE aggiunge solo criptovalute i cui progetti sono considerati promettenti.
“TRON sta facendo rapidi progressi verso ambizioni elevate, e ha giustamente raccolto l’attenzione della comunità cripto”, ha dichiarato il CEO di eToro Yoni Assia, nell’annuncio. “Data la relativa giovinezza della tecnologia blockchain, gli investitori in cripto-asset stanno investendo in grandi idee e alla ricerca di aziende che realizzano grandi idee”.
Quando si tratta di grandi idee, Assia ha aggiunto: “TRON certamente fa il check in quella scatola. In eToro cerchiamo di offrire agli investitori l’accesso a cripto-asset che hanno già un chiaro successo dietro di loro “.
Il 2019 è stato un anno di espansione sia per eToro che per il progetto TRON. Con TRON che presenta il lancio del suo token BitTorrent (BTT) di utilità ai 150 milioni di utenti mensili della piattaforma di condivisione file e eToro che porta i suoi servizi sulle sponde degli Stati Uniti, ogni piattaforma continua a criptare accessibilità e adozione a modo suo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.