Ethereum Classic vola dopo che Coinbase ne annuncia l’integrazione
Ethereum Classic, nato da un fork di Ethereum, è cresciuto dopo che il crypto exchange con sede negli USA Coinbase ha rivelato i piani per supportarlo su tutta la sua piattaforma nei prossimi mesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’altcoin, scambiato con il simbolo ETC, è salito di circa il 25 percento lunedì nelle notizie di quotazione su Coinbase.
Ethereum Classic è al 18 ° posto nella capitalizzazione di mercato di CoinMarketCap ed è sceso del 15,37%, a $ 13,30 alle 6:09 di oggi.
La criptovaluta è stata il risultato di un duro bivio della rete Ethereum a luglio 2016.
Il lavoro di ingegneria per il supporto di Ethereum Classic inizierà ora e i clienti sarebbero in grado di vedere le API (interfaccia di programmazione delle applicazioni) rivolte al pubblico e altri segni che la risorsa viene aggiunta, ha detto Coinbase in un post sul blog.
“Quando raggiungiamo la fase finale di test dell’integrazione tecnica, che prevediamo verificarsi nei prossimi mesi, annunceremo pubblicamente una data di lancio per il trading tramite il nostro blog e Twitter”, ha detto Coinbase.
Verrà aggiunto supporto per depositi, prelievi e transazioni e ETC sarà aggiunto all’indice Coinbase, che attualmente tiene traccia delle prestazioni di Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Bitcoin Cash.
“Una volta che il mercato raggiungerà una liquidità sufficiente, allora consentiremo il trading”, ha dichiarato l’exchange.
“I clienti che in precedenza avevano un saldo Ethereum Classic sulla piattaforma Coinbase a seguito dell’hard fork di Ethereum del 2016 e che non avevano scelto di ritirare i propri fondi prima di gennaio 2017, riceveranno un corrispondente credito in ETC” ha aggiunto in seguito.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Coinbase aveva in precedenza annunciato l’intenzione di supportare lo standard tecnico ERC20 e le forcelle Bitcoin.
Fonte: rttnews.com
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.