Espresso Coworking – non conferenza su coworking e lavoro

Si terrà a Roma nel week end dell’8 dicembre la seconda edizione della Non Conferenza su Coworking e lavoro. Format collaudato l’anno scorso ad Alessandria da lab121, Espresso Coworking riprenderà e amplierà le tematiche affrontate in precedenza con la collaborazione di SPQwoRk, Combo Project e altri centri di coworking italiani.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La scelta della capitale come città ospitante, oltre che facilitare logisticamente la partecipazione, è motivata dal voler idealmente mettere al centro dell’attenzione il crescente fenomeno del coworking e delle modalità lavorative a esso connesse.
Di coworking si parla in modo diffuso da oltre 10 anni, e dalle indagini di Deskmag il numero di spazi risulta essere in espansione geometrica.
Pur con sue caratteristiche peculiari, accade lo stesso anche sul territorio nazionale e le iniziative riconducibili al coworking sono già oggi varie.
Tag, cowo, Toolbox, lab121, the Hub, Piano C, SPQwork, Multiverso solo per citare alcuni esempi stanno sperimentando modelli tra loro diversi, cercando lo scambio reciproco di esperienze e creando momenti di confronto dedicati.
Espresso coworking è un’ottima occasione per fare il punto sulla situazione e per condividere intenti e percorsi principalmente targati Italia.
Tutte le informazioni su:
GUEST POST: desk@coworkingfor.con
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.