ENERGIZER NIGHTRUN FOR UNICEF 2014: 7.000 LUCI, 7.000 CUORI, 7.000 VOLTE GRAZIE!
Grande successo per la terza edizione dell’ “ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF”! Anche quest’anno un fiume di luci ha invaso il Parco Sempione per sostenere la campagna 100% VACCINIAMOLI TUTTI di UNICEF. Obiettivo raggiunto: 7.000 runners illuminati dalle torce Energizer, e uniti dalla passione per la corsa, hanno condiviso un’esperienza di vera solidarietà. Si tratta di un traguardo importante che merita un grazie speciale a chi era presente il 14 giugno e che ha rinnovato la partecipazione e a tutti coloro che hanno contribuito al “tutto esaurito”, assicurandosi gli ultimi pettorali rimasti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In prima fila, insieme ai Night Runners, Chiara Bisconti, assessora allo sport e al tempo libero del Comune di Milano che ha commentato: “Correre è sempre un piacere per corpo e anima. Correre insieme regala il vero senso della pratica più libera e democratica che esista. Correre, insieme, di notte, è magia. Per questo partecipo ogni anno con entusiasmo alla Night Run, è una delle mie corse preferite in assoluto.”
In più quest’anno, grazie all’Energizer NightRun App, si può prolungare l’atmosfera dell’ “ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF”. Il principio è lo stesso dell’evento: correre la sera per aiutare l’UNICEF. Questa App (scaricabile da Apple Store e Play Store) consente, infatti, di misurare il numero di chilometri percorsi e ad ogni chilometro corrispondono dei punti (1km:10 punti/1.000.000 di punti:10.000 euro) che saranno trasformati da Energizer in donazioni per l’UNICEF. Energizer ha voluto così creare una comunità di Night Runners che a livello europeo (Italia, Francia, Spagna, Grecia) corre insieme per uno scopo benefico. Con l’Energizer NightRun App, è anche possibile collegare le performance ottenute al proprio profilo personale per poterle condividere su Facebook e Twitter. Migliaia di run lovers l’hanno già utilizzata e si stanno caricando di energia positiva per l’edizione 2015.
Infine, un ringraziamento particolare al testimonial Alessandro Sampaoli che ha condiviso con i runners i 5 km di solidarietà. E poi agli sponsor che hanno contribuito alla splendida riuscita della manifestazione: insieme a R101 che ha animato la serata, si sono schierati: Mizuno, Hawaiian Tropic, Coca-Cola, Health City, Omino Bianco, Rio Mare, Kellogg’s Special K, Vigorsol Xtreme, Vape, Wilkinson Sword, Chili TV. Media partner: RunnersWorld, Assodigitale
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.