• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • FINTECH

EMP sostiene la campagna di crowdfunding “Magnolia si fa in tanti”

  • Redazione Assodigitale
  • 8 Ottobre 2013
in che modo le innovazioni fintech stanno rendendo i pagamenti piu efficienti
in che modo le innovazioni fintech stanno rendendo i pagamenti piu efficienti

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

EMP sostiene il grande progetto “Magnolia si fa in tanti” supportando direttamente la campagna di crowdfunding intrapresa dalla rinomata associazione culturale milanese.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ogni cliente potrà fornire direttamente il proprio contributo, effettuando semplicemente un acquisto sul sito o tramite il catalogo: tra il 9 e il 23 ottobre, per ogni ordine online effettuato verrà destinato 1 Euro al progetto di Magnolia.

Inoltre, alle prime 20 persone che effettueranno ordini del valore superiore ai 50 Euro, il Circolo Magnolia regalerà un biglietto per un evento a scelta.

Magnolia si fa in tanti è un progetto che oltre ai soci attivi, agli addetti ai lavori e al mondo dell’associazionismo chiede una mano a tutti coloro che conoscono, frequentano e apprezzano il Circolo Magnolia.

Questa campagna mira a raccogliere i fondi necessari al completamento dei lavori e al raggiungimento di obiettivi artistici e strutturali d’avanguardia, come barriere acustiche e illuminazione a led del parco, innovativi sistemi di riscaldamento e raffreddamento della struttura, coibentazione, oltre al rifacimento delle facciate con opere artistiche e altro ancora.

LEGGI ANCHE ▷  Attacco BNL: vittima di un furto di dati? Ecco le comunicazioni da fare ai clienti secondo il GDPR in caso di Data Breach entro 72 ore.

Il progetto verrà portato avanti in collaborazione con tre importanti istituti di formazione e ricerca: Politecnico di Milano, Dipartimento Acustica Ambientale dell’Università Bicocca e l’Accademia di Brera.

Per arrivare al raggiungimento dei fondi finali da destinare al progetto è stata intrapresa la strada del finanziamento attraverso il crowdfunding, un metodo ben conosciuto all’estero (in particolare negli Stati Uniti), che si avvale di donazioni dirette in cambio di una ricompensa simbolica.

EMP offrirà il proprio contributo diretto al Circolo Magnolia attraverso la vendita della propria offerta, che propone prodotti per tutti i gusti, in particolare per gli amanti della musica e dello stile rock: dall’abbigliamento rock allo streetwear, per uomo, donna e teenager, fino agli accessori di ogni tipo – gioielleria, gadget, oggettistica personale e per la casa, poster e materiale promozionale in genere.

E ovviamente, anche il merchandise ufficiale: t-shirt, felpe, abbigliamento rock di vario tipo, con un’offerta davvero variegata ed estesa. Numerosi i brand trattati, tra i più amati da un pubblico giovane ed alternativo, come Billabong, Converse, Quiksilver, Vans e tanti altri ancora.

LEGGI ANCHE ▷  Le strategie di Elon Musk per premiare i dipendenti meritevoli in azienda

“Il Circolo Magnolia rappresenta oggi uno dei principali circuiti musicali d’Italia. Un punto di riferimento per il mondo musicale, artisti, giovani, e tutti coloro che amano il divertimento e la buona musica,” commenta Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia.

“Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo a questa iniziativa di crowdfunding per un progetto all’insegna della buona musica, della collaborazione con le Università, del supporto collettivo, del recupero degli spazi e con un occhio di riguardo all’impatto ambientale. Speriamo che questo di Magnolia faccia da esempio ad altre iniziative locali, e ci auguriamo di poter contribuire con iniziative simili anche negli altri Paesi dove EMP è presente.”

L’intera offerta di EMP è disponibile al sito www.emp-online.it, dove è possibile acquistare i prodotti e contribuire direttamente all’iniziativa.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Apple raggiungerà 400 miliardi di dollari di ricavi nel 2024?

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.