Eidoo lancia un exchange anonimo ed ibrido per scambiare criptovalute

Eidoo Sagl è orgogliosa di annunciare il rilascio dell’Eidoo Hybrid Exchange direttamente sull’applicazione Eidoo, disponibile per iOS, Android e desktop.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Con Eidoo Hybrid Exchange, gli utenti possono acquistare e vendere criptovalute e token in pochi secondi, pur mantenendo l’elevato standard di sicurezza offerto da un exchange decentralizzato.
In passato, questo servizio era offerto su un’app dedicata perché in fase di beta-testing.
Ora che la fase di beta testing di Eidoo Hybrid Exchange è terminata, la funzionalità è stata integrata all’interno dell’applicazione Eidoo, offrendo così un’unica e semplice soluzione per conservare e scambiare cryptovalute in mobilità.
Inoltre, l’Eidoo hybrid Exchange non richiede di completare il processo “Know Your Customer” (KYC) poiché la piattaforma di scambio ha sede in Lituania, anche se potrebbero essere applicate eccezioni nel caso di ICO o token con sede in Svizzera.
Eidoo Hybrid Exchange offre ora le seguenti caratteristiche:
- Portafoglio di trading: un portafoglio ad hoc e separato per il trading, dove gli utenti possono depositare e prelevare fondi da e verso il proprio portafoglio personale di Eidoo;
- Facile configurazione: tutto quello che l’utente deve fare è creare un portafoglio di trading e sarà pronto a scambiare criptovalute;
- Supporto multivaluta: l’exchange supporta attualmente Ethereum (ETH), Sgame Pro (SGM), Eidoo (EDO) e Tether (USDT), mentre il portafoglio supporta anche bitcoin (BTC) e tutti i token di tipo ERC20 e ERC223;
- Interfaccia intuitiva: esattamente come quella dell’Eidoo Wallet;
- Sicurezza solida: basata su uno smart contract di Ethereum, la app rende impossibile qualsiasi accesso diretto e non autorizzato ai fondi;
- Scambio rapido di criptovalute: utilizzando swap atomici e smart contract;
- Nessun KYC: l’Eidoo Hybrid Exchange ha sede in Lituania quindi è anonimo;
- Controllo totale: gli utenti hanno il pieno controllo sui loro fondi, dato che non conserviamo le chiavi private sui nostri server.
L’Eidoo Hybrid Exchange segue la filosofia dell’intuitività che adottiamo in ogni prodotto e soluzione che realizziamo. Ecco perché oggi sul mercato non c’è niente di paragonabile a Eidoo in termini di accessibilità e semplicità di utilizzo.
Siamo certi che gli utenti di Eidoo ameranno la nuova funzione dell’Eidoo Hybrid Exchange nella loro applicazione Eidoo e si avvicineranno ancora di più all’affascinante mondo delle criptovalute.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.