Effettuare donazioni in beneficenza a Natale con la nuova app che arriva su iOS

E arrivata la stagione del dare, in cui lo spirito natalizio contagia anche il più egoista, e quest’anno tral’altro, avete l’opportunità di indirizzare la vostra generosità nella direzione giusta grazie ad una nuova applicazione per i sistemi iOS, Google’s One Today App.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ogni giorno gli utenti avranno a disposizione la visualizzazione dei dettagli per effettuare una donazione di 1 $, attraverso svariati No-Profit.
Google percepisce una quota del 1,9 % per 10$ di donazione per coprire le spese di transazione della carta di credito, ma l’azienda giura che il resto è devoluto interamente in beneficienza.
Per ora il progetto è disponibile solo in Usa, quelli al di fuori del paese dovranno trovare altri metodi per aiutare chi ne ha bisogno.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.