Ecco lo smartphone più sottile al mondo: 3 Italia presenta Huawei Ascend P6
L’offerta di 3 Italia si arricchisce con Huawei Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo che unisce leggerezza, design elegante e tecnologia all’avanguardia, a prestazioni straordinarie.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Processore Quad-Core da 1.5 GHz, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, diplay LCD da 4,7 pollici HD, fotocamere da 5 megapixel e da 8 megapixel per riprese video in full HD, corpo in alluminio satinato e profilo smussato in soli 120 grammi di peso, sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il nuovo gioiello di casa Huawei che da domani sarà disponibile in anteprima solo per chi passa a “3”.
Per avere Huawei Ascend P6 basterà aderire all’offerta Ricaricabile Scegli15 di “3” portando il proprio numero da altro operatore. Con Scegli15 il Cliente acquisterà lo smartphone in 30 rate mensili e 15 euro di traffico che sarà erogato con un servizio di ricarica automatica utilizzabile per chiamare, messaggiare e navigare.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.