Ecco il nuovo trailer di Dragon Trainer 2

Hiccup e Sdentato sono cresciuti ma sono rimasti grandi amici. Ecco il nuovo trailer di Dragon Trainer 2, il cartoon targato 20th Century Fox e DreamWorks.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo il grande successo riscosso da Dragon Trainer, la DreamWorks ha deciso di realizzarne un sequel che arriverà nelle nostre sale con il titolo di Dragon Trainer 2, appunto. Nel web è stato diffuso un nuovo spettacolare trailer diffuso per il lancio di questa pellicola, diretta da Dean DeBlois:
Le voci del cast originale sono quelle di Jay Baruchel, Gerard Butler, Kit Harington, Cate Blanchett, Djimon Honsou, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, T.J. Miller e Kristen Wiig.
Il secondo emozionante capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer, ci riporta cinque anni dopo nel fantastico mondo di Hiccup e Furia Buia. Mentre Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano a gare coi draghi (il nuovo sport di contatto preferito dell’isola), la coppia, ormai inseparabile, viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace.
Dragon Trainer 2 arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.