Durexlabs: la tecnologia può influenzare la vita sessuale?
Può la tecnologia influenzare le performance sessuali? E se sì, in che modo? Sono queste le domande a cui vuol tentare di rispondere Durexlabs, la nuova divisione globale di Durex in ambito sessuale, creata con l’obiettivo di analizzare il cambiamento dei comportamenti sociali causati dalla proliferazione delle nuove tecnologie e di come queste possano in qualche modo andare a modificare i nostri atteggiamenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Durexlabs: tecnologia e sesso
La tecnologia ha mutato il nostro comportamento in merito a tanti aspetti della vita quotidiana e prosegue nel farlo continuamente, in un modo che forse nemmeno riusciamo a percepire davvero. In tutto ciò, il sesso è parte fondamentale della nostra vita di tutti i giorni: non è dunque possibile che esso resti escluso dall’influenza esercitata dalle nuove tecnologie.
Ma niente paura: questo non significa necessariamente che il sesso debba perderne in qualità, anzi. Le nuove tecnologie possono essere fonte di ulteriore piacere, di nuovi giochi, fantasie inattese oppure risorse da sfruttare per amplificare l’intesa e la relazione col partner. Durexlabs mira a studiare proprio tutto questo, e a tal proposito ha lanciato una campagna per scovare beta tester che vogliano sperimentare per primi le scoperte tecnologiche e i loro effetti sulle performance sessuali (a questo proposito è stato lanciato anche l’hashtag #durexlabs ed è possibile candidarsi cliccando qui).
Durexlabs: come sfruttare la tecnologia nel sesso
Pensiamo, ad esempio, a quante nuove opportunità possano offrire webcam, chat o servizi di messaggistica istantanea (come WhatsApp), giusto per fare qualche esempio, in termini di nuove fantasie da realizzare o di piacere da amplificare; di quanto foto e video inviati attraverso tali sistemi possano andare ad accrescere passione e desiderio, se utilizzati nel modo giusto. Insomma, le nuove tecnologie possono offrire uno sterminato campionario di occasioni di ogni genere per far aumentare l’intesa sessuale e di conseguenza migliorare le prestazioni sotto le lenzuola (e non solo a letto…). In attesa del responso di Durexlabs, date un’occhiata a questo articolo sui gadget – anche tecnologici – ispirati al film 50 sfumature di grigio e… osate, osate, osate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.