Due clip in italiano per Lei, il nuovo film di Spike Jonze da domani al cinema

Joaquin Phoenix è il protagonista di Lei, il nuovo film diretto da Spike Jonze, in arrivo nelle nostre sale domani. Ecco due clip in italiano con la voce di Micaela Ramazzotti, che ha preso il posto di Scarlett Johansson.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
È questa la storia di Lei, il nuovo film diretto da Spike Jonze, regista di pellicole come Essere John Malkovich, Il ladro di orchidee e Nel paese delle creature selvagge.
Qui sotto trovate due nuove clip in italiano della pellicola, che ha come protagonista Joaquin Phoenix. Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti, che ha preso il posto di Scarlett Johansson, che per la sua performance è stata premiata al Festival di Roma. Il film ha inoltre vinto il Golden Globe per la Miglior sceneggiatura ed è stato nominato a 5 premi Oscar, vincendo quello per la Migliore Sceneggiatura.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.