Donne e tecnologia: online il nuovo sito Wister.it
WISTER, la rete di donne coinvolte e interessate ai temi tecnologici, presenta ufficialmente il nuovo sito WISTER.IT e rafforza e la sua presenza sui social media con il nuovo WISTER Channel su Youtube e il profilo WISTER su Twitter che vanno ad affiancare le pagine dedicate su Facebook e LinkedIn.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il sito WISTER.IT è stato sviluppato utilizzando la piattaforma semplice e intuitiva WORDPRESS che permetterà alle collaboratrici della “redazione diffusa” di rendersi autonome nella gestione dei post e degli aggiornamenti inclusi nel piano editoriale.
Accanto alla sezione dedicata agli eventi e alla formazione si affianca una sezione dove sono raccontati i percorsi WISTER-ORIENTED: storie d’imprese e di donne che strutturano un loro percorso professionale e non soltanto improntato su tecnologia e digitalizzazione.
WISTER.IT è anche un’agorà dove far confluire nuove idee, creare una cross fertilization e condividere case history in fatto di social media, comunicazione digitale, open software e gestione del cambiamento digitale nella PA come nelle imprese private.
WISTER.IT sarà il punto d’incontro ma anche di partenza per le associate e per le aziende che supporteranno come sponsor la crescita del network come dimostrato in questi primi mesi di attività durante i quali è stato definito un programma di learning meeting che coinvolgerà Torino, Bologna, Roma, Napoli, Cagliari ed è stato pubblicato il primo e-book “Introduzione al digitale e ai social media” della collana WOW con l’editore GARAMOND, specializzato nella didattica digitale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.