Domani esce InFamous: Second Son per PS4, ha già superato The Last of Us

Meno uno al giorno del destino: domani esce InFamous: Second Son, il primo videogioco ad essere stato realizzato in esclusiva progettato per la console di Sony PlayStation 4.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sviluppato dalla Sucker Punch Productions, già si annuncia come un grosso successo, tant’è che le pre-ordinazioni hanno già superato quello che avevano caratterizzato “The Last of Us”, il videogioco da poco premiato come il migliore dell’anno.
Il videogioco, che vede protagonista un ragazzo di 24 anni che ha scoperto di avere dei super poteri, è ambientato a Seattle, sfrutta al meglio le potenzialità del nuovo DualShock 4 e come voce sfrutta quella dell’attore e musicista Troy E. Baker.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.