Domani esce InFamous: Second Son per PS4, ha già superato The Last of Us

Meno uno al giorno del destino: domani esce InFamous: Second Son, il primo videogioco ad essere stato realizzato in esclusiva progettato per la console di Sony PlayStation 4.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Sviluppato dalla Sucker Punch Productions, già si annuncia come un grosso successo, tant’è che le pre-ordinazioni hanno già superato quello che avevano caratterizzato “The Last of Us”, il videogioco da poco premiato come il migliore dell’anno.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Il videogioco, che vede protagonista un ragazzo di 24 anni che ha scoperto di avere dei super poteri, è ambientato a Seattle, sfrutta al meglio le potenzialità del nuovo DualShock 4 e come voce sfrutta quella dell’attore e musicista Troy E. Baker.