Come distinguere le migliori ICO dallo Scam: il parere di Jillian Manus di Structure Capital
L’investitore tecnologico Jillian Manus di Structure Capital ha detto che l’offerta di monete digitali tramite ICO potrebbe essere una tendenza “molto pericolosa” che genera frodi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Opportunità di investimento non regolamentate, come le offerte iniziali di monete, possono rivelarsi rischiose per gli imprenditori – ma ciò non significa che tutti i prodotti legati ai bitcoin siano cattivi, ha detto oggi Jillian Manus, investitore tecnologico al ” Squawk Alley ” della CNBC .
“È pericoloso, è molto pericoloso da un lato, vogliamo essere di supporto a questo, perché offre opportunità, sicuramente, per alimentare nuove società, ma d’altra parte, ci sono molte irresponsabilità che si legano con questo. molta frode che viene creata “, ha detto Manus.
“Penso che questo sia il selvaggio West senza uno sceriffo”, ha poi aggiunto.
Le offerte di gettoni iniziali sono solo una delle molte applicazioni testate per criptovalute come bitcoin. In una iniziale offerta di monete , gli investitori ricevono un gettone di moneta digitale in cambio del loro investimento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Ico – se si basano solo su un white paper, e sono solo sollevati su questo – allora questo è un problema e questa è una truffa”, ha detto Manus. “D’altra parte, se hanno documenti SEC, se hanno pacchetti di due diligence, se c’è qualche prodotto in cui possiamo investire, allora penso che sia un’opportunità interessante.”
Manus è socio accomandatario di Structure Capital e ha avuto un impatto in settori quali venture capital, marketing, media e filantropia. Structure Capital investe in start-up che sfruttano le risorse sprecate e blockchain ha affermato che ha molte applicazioni “efficaci, efficienti e legittime”.
Blockchain – una tecnologia che è alla base di molte criptovalute – sta guadagnando popolarità come strumento nella comunità imprenditoriale tradizionale, grazie alla sua capacità di creare registri immutabili.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ad esempio, ha detto Manus, Kodak ha annunciato all’inizio di questo mese che pubblicherebbe una nuova piattaforma per la fotografia digitale sostenuta dalla blockchain – risolvendo il problema sociale delle opportunità di pagamento in calo per i fotografi. Ci potrebbe essere un potenziale “tremendo” per le applicazioni sanitarie della blockchain, ha detto Manus, sottolineando la crescente attenzione per la tecnologia sanitaria di Verily e Amazon di Alphabet .
Ma criptovalute nel complesso? Forse non è l’applicazione più innovativa, ha detto.
I commenti di Manus arrivano dopo un tuffo notturno nel prezzo dei contratti future di bitcoin . I prezzi della criptovaluta sono esplosi nell’ultimo anno, ma il contante digitale decentralizzato è anche volatile e soggetto a un intenso controllo normativo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Manus è diventato una figura ben nota tra le start-up della Silicon Valley, grazie alle sue ambite sfere di beneficenza e alle sue apparizioni nel podcast ” The Pitch “. Ha notato che società come eBay, YouTube e Instagram erano anche delle dure vendite agli investitori in quel momento.
“C’è un pericolo in queste giovani start-up senza responsabilità”, ha detto Manus. “Finché non avremo una sorta di comprensione delle applicazioni – ovviamente ci sarà volatilità, ma venendo dalla Silicon Valley, tutto ciò che è innovativo viene inizialmente criticato”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.