Huobi Argentina investirà 100 milioni di dollari per il data center blockchain
Huobi Argentina, una filiale dello scambio di criptovaluta Huobi Group, sta pianificando di investire $ 100 milioni per la creazione di un data center blockchain.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il centro sarebbe il più grande del suo genere, ha annunciato Huobi Argentina mercoledì, come riportato da Reuters.
La piattaforma Huobi Argentina è stata rivelata per la prima volta a settembre come gateway fiat per acquistare criptovalute con pesos argentini.
La piattaforma doveva funzionare dal vivo entro metà ottobre. Secondo il rapporto di Reuters, Huobi Argentina ha dichiarato che andrà in diretta entro la fine di novembre.
L’ economia argentina ha sofferto , il che sembra aver contribuito a far crescere l’interesse delle criptovalute nel paese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Altri scambi di criptovaluta stanno pianificando di entrare in Argentina – recentemente Bitso ha annunciato i suoi piani per lanciare una piattaforma nel paese, mentre Binance ha anche accennato ai suoi piani per l’Argentina.
Le misure di controllo del capitale della banca centrale argentina potrebbero essere un’altra ragione per aumentare l’interesse per la criptovaluta.
La banca centrale ha recentemente posto un limite agli acquisti in dollari USA (USD) per la seconda volta per “mantenere la stabilità dei cambi e proteggere le riserve”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I singoli argentini sono ora limitati agli acquisti in USD di $ 200 al mese, un netto calo rispetto ai precedenti $ 10.000 per- limite mensile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.