Creare il diario fotografico e video del proprio bimbo con Lifecake di Canon

Lifecake è un’applicazione per condividere facilmente foto e video con amici e parenti. Lifecake è una fantastica app fotografica che consente ai genitori di memorizzare, condividere e conservare la storia e la crescita dei propri figli.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lifecake, l’applicazione su misura per mamma e papà, permette di gestire l’elevato numero di fotografie che spesso vengono scattate ed archiviate tramite dispositivi diversi, con il rischio di non riuscire più a trovare l’immagine di un momento importante come la prima candelina del compleanno, lo stupore dell’incontro con Babbo Natale, la prima bicicletta senza rotelle o il primo giorno di scuola.
Lifecake, l’app di Canon per creare il diario fotografico e video del proprio bimbo
Le gallerie di foto e video su smartphone e tablet a volte risultano complesse nel momento di ordinarle e visualizzarle. L’applicazione Lifecake è la soluzione più semplice: si tratta di un servizio appositamente studiato che Canon mette a disposizione per la memorizzazione di immagini e video catturati nei momenti speciali della vita quotidiana dei bambini, che vengono ordinati istantaneamente, automaticamente e cronologicamente in una timeline divertente ed in continua evoluzione. Inoltre, i dati sono memorizzati in modo sicuro e i contenuti sono condivisi con i propri cari tutelando la privacy.
Genitori, nonni e zii possono accedere all’applicazione facilmente da qualsiasi dispositivo e le immagini possono essere stampate come photobook.
Lifecake è disponibile in italiano e può essere scaricata da App Store da Google Play
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.