Le cover più colorate da Puro regalano New York con la Icon Collection
PURO LANCIA LA NUOVA ICON COLLECTION: Per la collezione ultra colorata del brand modenese promozioni instore, ADV e, dal primo aprile al primo settembre, un concorso che regala NY!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
PURO, brand modenese leader nel settore accessori, presenta la nuova coloratissima “ICON COLLECTION”, la collezione più “full of colours” di sempre, e lo fa accompagnando il lancio con un piano di ADV online e offline, promozioni in store e un esclusivo concorso dedicato ai consumatori.
Caratterizzata da una variegata gamma di prodotti combinabili tra loro in base al colore, la collezione comprende: 12 cover soft touch per iPhone 6/6s, 3 power bank degrade’, 4 auricolari e 4 cavi lightining & micro usb retraibli.
A supporto del lancio di ICON, a partire dal primo aprile, PURO sarà presente sui principali Media online e offline, trade e lifestyle, affiancando l’ADV tradizionale a campagne social su Facebook, Twitter e Instagram.
I consumatori saranno inoltre i protagonisti delle promozioni in store grazie a un esclusivo concorso che mette in palio un viaggio a New York: dall’1 aprile al 1 settembre, basterà acquistare un prodotto ICON sullo store online, presso un rivenditore o nel flagship store di Bologna, andare sul sito www.nyconpuro.it, caricare la foto dello scontrino o inserire il numero d’ordine per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a New York della durata di una settimana per due persone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ogni settimana verrà inoltre sorteggiato il vincitore di un fantastico kit di prodotti PURO.
Il concorso è stato ideato dall’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C. con sede a Milano e Reggio Emilia. In particolare, la unit digital dell’agenzia si è occupata di sviluppare il sito internet, responsive e mobile friendly, dedicato all’attività.
Il website, oltre a raccontare Icon Collection, ospiterà un quiz online che, in base alle risposte fornite dagli utenti, offrirà itinerari diversi di New York, pensati in base ai significati cromatici della Icon Collection.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.