La corsa più divertente dell’estate? RCS Sport presenta “The Color Run”

RCS Sport presenta la grande novità dell’estate 2013: “The Color Run”, una corsa non competitiva che arriverà con la sua prima tappa italiana il prossimo 27 luglio a Marina di Pietrasanta (LU).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In cosa consiste? Nei 5km di corsa i partecipanti vengono ricoperti chilometro dopo chilometro con polvere di colore (al 100% eco-friendly) dando vita a suggestivi abbinamenti cromatici in movimento.
L’evento, inserito all’interno del “Gazzetta Summer”, tour estivo de La Gazzetta dello Sport, continuerà in altre due tappe: il 13 Agosto a Milano Marittima (RA) e il 7 settembre a Milano.
La sede del divertimento sarà quella del “Gazzetta Summer Village”, dove si svolgeranno spettacoli, animazione, con tornei e sfide sportive in spiaggia, dal mattino alla sera.
Il progetto è parte della filosofia di RCS Sport che attraverso il binomio vincente Sport e Solidarietà crede nella presenza del mondo Non Profit come parte integrante della propria attività.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.